Walton accede al mercato delle case unifamiliari “build-to-rent” attraverso il suo portafoglio di terreni dislocati negli Stati Uniti con una superficie complessiva di 32.800 ettari (81.000 acri)

Photo Credit: Walton

SCOTTSDALE, Arizona--()--Walton Global Holdings ha istituito una divisione aziendale dedicata al mercato del “build-to-rent” (BTR) che sfrutterà i suoi oltre 32.800 ettari (81.000 acri) di terreni dislocati negli Stati Uniti per creare opportunità a breve termine di sviluppo di case unifamiliari in affitto.

Walton è una società di investimenti immobiliari e gestione dei beni di portata globale con un capitale gestito pari a 3,4 miliardi di dollari, facendone uno di principali proprietari di terreni dedicati unicamente alla costruzione residenziale nel Nord America. Il lancio della sua unità aziendale BTR dota Walton di un vantaggio competitivo immediato in un momento in cui per molti operatori del settore trovare appezzamenti di terreno idonei è particolarmente difficile.

I prodotti di punta di Walton sono da oltre 42 anni terreni in fase di edificazione e pre-edificazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Megan Wahl
LAVIDGE
480-998-2600
mwahl@lavidge.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Megan Wahl
LAVIDGE
480-998-2600
mwahl@lavidge.com