Immersive Labs raccoglie $75 milioni per accelerare la piattaforma dati per analizzare e utilizzare competenze informatiche in grandi organizzazioni

• Un round di finanziamenti di serie C guidato da Insight Partners con la partecipazione dei nuovi investitori Citi Ventures e Menlo Ventures e dall'esistente Goldman Sachs Asset Management
  • Capital consentirà la crescita continua al 100% YoY (di anno in anno) di Immersive Labs con un approccio incentrato sui dati nella mappatura delle competenze informatiche secondo il rischio

BRISTOL, Regno Unito e BOSTON--()--Immersive Labs, l'azienda che consente alle organizzazioni di misurare e migliorare le competenze in materia di sicurezza informatica tra team tecnici e non tecnici, ha annunciato oggi di aver chiuso un investimento di serie C da $75 milioni guidato dai nuovi investitori Insight Partners assieme a Menlo Ventures, Citi Ventures e l'investitore esistente Goldman Sachs Asset Management.

Jill Creelman
ImmersiveLabs@Inkhouse.com