AWS pianifica l’apertura di centri dati in Israele

La nuova regione infrastrutturale di AWS, prevista per la prima metà del 2023, consentirà ai clienti di gestire carichi di lavoro e archiviare dati in Israele offrendo agli utenti finali una latenza ancora più ridotta

AWS scelta come principale provider cloud per la trasformazione digitale del governo israeliano

SEATTLE--()--Amazon Web Services, Inc. (AWS), una società del gruppo Amazon.com (NASDAQ: AMZN), ha annunciato oggi l’apertura di una regione infrastrutturale in Israele nella prima metà del 2023. La regione israeliana (Tel Aviv) di AWS consentirà a un numero ancora maggiore di sviluppatori, startup e aziende nonché enti governativi, istituti di istruzione e organizzazioni non profit di far funzionare le proprie applicazioni e servire gli utenti finali da centri dati ubicati in Israele.

Amazon.com, Inc.
Linea diretta per i media