Secure Communities Forum: le informazioni offerte dalla scienza del comportamento possono essere di ausilio ai governi nel mondo postpandemia

Le persone spesso decidono in modo irrazionale: esperti da tutto il mondo della scienza del comportamento ‘pungolano’ i cittadini nella giusta direzione

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Il Secure Communities Forum, un’iniziativa collaborativa di professionisti della sicurezza, ha riunito un gruppo di esperti per discutere come la scienza del comportamento possa influire sulla coesione sociale positiva, utilizzare il concetto di cittadinanza positiva e incoraggiare comportamenti individuali positivi. Hanno partecipato all’evento virtuale 134 persone da 18 paesi del mondo.

Il Secure Communities Forum ha organizzato il webinar in risposta alla pandemia da Covid-19 in corso. I governi e le autorità giudiziarie hanno utilizzato la scienza del comportamento per incoraggiare il rispetto delle misure di salute pubblica come il distanziamento sociale e indossare le mascherine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Caroline Sullivan
caroline@cw8-communications.com

Contacts

Caroline Sullivan
caroline@cw8-communications.com