Veristat nomina Colleen Pelton Chief Talent Officer

Il direttore globale del talento porterà avanti l'impegno dell'azienda per la forza lavoro migliore nel suo settore

Colleen Pelton, Chief Talent Officer, Veristat (Photo: Business Wire)

SOUTHBOROUGH, Mass.--()--Veristat, un'azienda che fornisce servizi completi per la ricerca clinica (Clinical Research Organization, CRO) dall'approccio scientifico globale, ha annunciato la nomina di Colleen Pelton all'incarico di Chief Talent Officer. La Sig.ra Pelton entra in Veristat con un curriculum di tutto rispetto che la vede impegnata con successo in ruoli dirigenziali nelle risorse umane, più recentemente presso Dental Services Group, St. Jude Medical, e Smith & Nephew, dove le sue responsabilità comprendevano l'integrazione di aziende rilevate e l'accelerazione della crescita a livello globale.

“Veristat sta rapidamente consolidando la sua posizione di leader fidato nella progettazione e implementazione di studi clinici globali di terapie che migliorano la vita”, ha dichiarato Patrick Flanagan, Chief Executive Officer di Veristat.

Lauren L. Brennan, Director of Marketing
media@veristat.com