INVESTBANK intende lanciare una carta di credito di prossima generazione per la Giordania basata sulla piattaforma di elaborazione globale di i2c

La collaborazione permetterà alla banca commerciale di fornire programmi di credito innovativi e di acquisire servizi attraverso una singola piattaforma agile

REDWOOD CITY, California--()--i2c Inc., prestigioso fornitore di tecnologie per servizi bancari e pagamenti digitali, ha annunciato in data odierna una collaborazione con INVESTBANK, banca leader nella fornitura di soluzioni finanziarie innovative in Giordania. La piattaforma plug-and-play di i2c creerà i presupposti per le capacità di emissione e acquisizione di crediti per conto della banca.

Questa collaborazione consentirà a INVESTBANK di offrire programmi per carte di credito moderni ai suoi clienti privati, nonché di gestire programmi di carte di credito per conto dei suoi clienti commerciali in tutta la regione.

Heather Clifton
Direttore, Marketing