La causa intentata da Tigo contro APS per violazione di proprietà intellettuale continua ad ampliarsi

La denuncia sporta contro APSystems e la relativa capogruppo Zhejiang Yuneng Technology Co., Ltd. riguarda cinque brevetti

CAMPBELL, California--()--Tigo Energy, Inc., leader globale nel settore dell’energia solare nel campo dell’elettronica di potenza flessibile a livello di modulo (flexible module level power electronics, Flex-MPLOE), ha intentato un’altra causa contro Altenergy Power Systems (“APsystems”) in aggiunta a quella già in corso. La suddetta causa riguarda quattro nuovi reclami per violazione di brevetti, nonché un ulteriore reclamo concernente un brevetto rivendicato nell’ambito della causa intentata in precedenza. La causa è stata intentata presso il Tribunale distrettuale degli Stati Uniti per il distretto nord della California.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

John Lerch
408.402.0802 int. 430
marketing@tigoenergy.com

Contacts

John Lerch
408.402.0802 int. 430
marketing@tigoenergy.com