Yokogawa sceglie C3 AI Suite per potenziare le applicazioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale

REDWOOD CITY, California, e TOKYO--()--C3 AI (NYSE: AI) e Yokogawa Electric Corporation (TOKYO: 6841) (“Yokogawa”) hanno annunciato oggi che Yokogawa ha scelto C3 AI® Suite come piattaforma per il potenziamento delle applicazioni aziendali basate sull’intelligenza artificiale a complemento delle proprie soluzioni e servizi di trasformazione digitale per i clienti industriali.

Yokogawa ha sottoscritto un accordo pluriennale che consente alla società e alla sua consociata interamente controllata, KBC, di utilizzare le avanzate funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di C3 AI Suite per il proprio portafoglio software.

C3 AI
Relazioni pubbliche