La Peter Drucker Society Europe nomina Sunil Prashara, presso il Project Management Institute, membro del Consiglio di amministrazione internazionale

Sunil Prashara, Presidente e Ceo del PMI, si unisce al gruppo globale di prestigiose personalità nel campo del management all’insegna della leadership strategica, della ricerca avanzata e del progresso continuo

FILADELFIA--()--Il Project Management Institute (PMI) e la Peter Drucker Society Europe oggi hanno annunciato il lancio di un accordo strategico in base al quale Sunil Prashara, Presidente e Ceo del PMI, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione internazionale della Drucker Society.

La Peter Drucker Society Europe è un’organizzazione no profit impegnata nella promozione di un dialogo internazionale, critico fra i professionisti del management, il mondo accademico e altri portatori di interesse. La sua missione: dare una nuova voce al management in tutti i settori della società, contribuendo così al miglioramento continuo delle tecniche di management.

Referente presso il PMI
David Summers | cellulare:(610) 930-3425