PerkinElmer aggiunge colonne HPLC alla gamma di consumabili

Fornitura di soluzioni di flusso di lavoro complete che aumentano le prestazioni per laboratori di test farmaceutici, chimici, alimentari e ambientali

WALTHAM, Mass.--()--PerkinElmer, Inc., un leader globale impegnato a innovare per un mondo più sano, oggi ha annunciato l'aggiunta di colonne e chimiche all'avanguardia alla propria gamma di consumabili LC con l'acquisizione di ES Industries, azienda con sede a West Berlin, New Jersey, Stati Uniti.

ES Industries è nota per le sue chimiche a colonna HPLC e cromatografia a fluido supercritico (SFC) innovative e altamente efficienti. Il team ha più di 40 anni di esperienza nella realizzazione di colonne superiori per affidabilità, scalabilità e riproducibilità che sono utilizzate normalmente per processi di sviluppo del metodo, analisi LC/MS, controllo qualità e purificazione preparatoria.

Contatto per i media:
Jennifer McNeil