Avania è pronta per la prossima fase di crescita

BILTHOVEN, Paesi Bassi--()--Avania, prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO) full-service impegnata nello sviluppo di tecnologie medicali (MedTech) su scala globale, ha annunciato oggi l’avvenuto rifinanziamento degli affidamenti bancari concessile da Crescent Capital Group.

“Questo nuovo affidamento bancario ci consentirà di accelerare la nostra prossima fase di crescita organica e acquisitiva negli anni a venire”, ha affermato Edo van Houten, direttore finanziario di Avania. “Questa transazione rispecchia inoltre i progressi da noi compiuti relativamente alla nostra strategia di branding e alla nostra posizione di mercato, oltre a dimostrare la fiducia riposta dalla comunità finanziaria nel nostro piano strategico e operativo”.

Avania è riuscita a far fronte alle difficoltà associate alla pandemia di COVID-19 e ha registrato una crescita sostenuta nel 2020 nonostante la pandemia.

Avania
Edo van Houten, Direttore finanziario