Alla ricerca della propria identità perduta nell'aggiornamento Xenon della nuova MapleStory M

L’aggiornamento comprende eventi di supporto alla crescita dei personaggi a tempo limitato e miglioramenti del sistema!

MapleStory M (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Xenon, una nuova categoria ciberneticamente potenziata, si unisce alla Resistenza nel gioco per dispositivi mobili gratuito MMORPG, MapleStory M!

Xenon rappresenta una categoria unica e versatile, e può equipaggiare sia il Ladro che il Pirata. Xenon usa sia il Mana che una riserva di energia specifica della categoria per le sue abilità, mentre brandisce una frusta di energia letale che può attraversare praticamente tutto.

Questo aggiornamento porterà vari elementi aggiuntivi, tra cui la possibilità di creare compagni Android, che possono sfoggiare equipaggiamenti e abiti equipaggiati. Viene aggiunto anche il comandante Hilla, un nuovo boss a difficoltà Normale, Difficile e Caos.

Ulteriori aggiornamenti del sistema includono un nuovissimo sistema di donazione premium, che consuma cristalli invece di GP, slot tascabili aggiuntivi, una funzione di sconto per le iper-statistiche e nuove opzioni di equipaggiamento antico.

Una selezione di eventi a tempo limitato che celebrano la nuova classe Xenon sono disponibili, tra cui:

• Evento Xenon On-Time: Fino al 15 febbraio 2021, i giocatori che effettueranno il login riceveranno una Xenon Update Box permanente e un Triple Dillo Package a tempo limitato.
  • Evento per la crescita dedicato a Xenon: Fino all'8 marzo 2021, i giocatori riceveranno armi, armature, pozioni e materiali di potenziamento al raggiungimento di determinati livelli.
  • Xenon Burning Project: Fino all'8 marzo 2021, ci sarà un evento 1+2 Level Up per i personaggi Xenon.

Gli eventi supplementari includono:

• Evento San Valentino: Dal 10 al 24 febbraio 2021, i mostri sconfitti lasceranno cadere oggetti che possono essere usati per attirare mostri di cioccolato. I giocatori dovranno attirare e sconfiggere questi nemici di cioccolato per raccogliere ingredienti che possono essere combinati tra loro per ricevere una varietà di oggetti buff. I partecipanti all'evento riceveranno ricompense proporzionali al numero di cioccolatini creati.
  • Maple Museum 2: L’evento Maple Museum 2, che si terrà dal 17 febbraio all'11 marzo 2021, permette ai giocatori di guadagnare box celebrative sia dalla Relic che dalla Biological Hall man mano che l'evento viene completato. Maple Museum 2 includerà una Daily Quest, Spiegalmann's Request, che dà ai giocatori una scelta di quattro tipi di parti o attrezzature da donare e restituisce ai giocatori l'attrezzatura in cambio.
  • Evento Memorial Picture Frame: Dal 3 al 17 marzo 2021, i Mapler saranno in grado di realizzare cornici illustrative che commemorano eventi svoltisi nel 2020, guadagnando piccole ricompense.

Per maggiori informazioni su MapleStory M, visita la relativa pagina su Google Play o App Store e segui @PlayMapleM su Twitter per gli ultimi aggiornamenti.

Risorse:

Social media: Twitch / Facebook / Twitter / YouTube / Discord

Informazioni su MapleStory M https://maplestorym.nexon.com/

MapleStory M, lanciato il 24 luglio 2018 in tutto il mondo, porta sul dispositivo mobile il nostalgico mondo del gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) MapleStory a scorrimento laterale, offrendo le stesse opzioni infinite di personalizzazione, trame coinvolgenti ed epiche scorrerie del capobanda che i fan si attendono dall'epica serie. MapleStory M ha raggiunto in fretta 10 milioni di download nei primi 100 giorni dal suo lancio globale e ha recentemente festeggiato la ricorrenza del suo 2° anniversario con 16 milioni di download a livello globale.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all'orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Informazioni di contatto per i media
Nexon America