L'ultimo sensore di immagini mobili da 108Mp di Samsung con caratteristiche avanzate cattura un maggior numero di dettagli e produce risultati più nitidi

Samsung ISOCELL HM3 è disponibile in 0.8µm e con binning a nove pixel,

offrendo una brillantezza ottimale e un'auto-focalizzazione migliorata

Smart ISO Pro e Super PD Plus raffinano le prestazioni del sensore per esperienze superiori di imaging mobile

ISOCELL HM3 - 108 megapixel image sensor (Graphic: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--Samsung Electronics Co., Ltd., leader mondiale nella tecnologia avanzata dei semiconduttori, oggi ha introdotto il suo ultimo sensore di immagini mobili a 108-megapixel (Mp), Samsung ISOCELL HM3. Con un ampio spettro di tecnologie di sensori avanzate, l'HM3 è in grado di catturare immagini più nitide e vivide in risoluzione ultra elevata con auto-focalizzazione più rapida e una più ampia gamma dinamica.

“Se da un lato un pixel non è altro che un singolo punto di colore, quando ce ne sono milioni, questi punti possono trasformarsi in straordinarie istantanee di vita.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH
Tel. +49(0)89-45578-2092
Email: ujeong.j@samsung.com

Contacts

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH
Tel. +49(0)89-45578-2092
Email: ujeong.j@samsung.com