Deenova vince il Top 10 Robotics European Solutions Award e gli appalti pubblici per AP-HP e Francois Quesnay

MILANO--()--Deenova ha annunciato oggi di aver vinto tre premi chiave per la nostra innovativa società di servizi meccatronici, il Top 10 Robotics Solutions Award di CIO Applications Europe e l’ultima gara pubblica Resah vinta da Deenova per il robot ACCED, della D3 Series, in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 presso il prestigioso AP-HP (l'Assistance Publique-Hôpitaux de Paris) a Hendaye e presso il Centro Ospedaliero François Quesnay con 2 soluzioni ASTUS della D3 Series.

Christophe Jaffuel, Chief Commercial Officer di Deenova, ha dichiarato: "Abbiamo terminato il 2020 e iniziato il 2021 con il botto, sono molto orgoglioso dei risultati senza precedenti nel settore ottenuti dal nostro team. Questi ultimi successi dell'azienda evidenziano le principali caratteristiche che contraddistinguono Deenova: l’attenzione per il paziente, una migliore sicurezza e aderenza alla terapia e la reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una componente chiave delle esigenze di AP-HP”.

AP-HP (l'Assistance Publique-Hôpitaux de Paris) è un centro ospedaliero universitario riconosciuto a livello mondiale con una dimensione europea. I suoi 39 ospedali accolgono più di 10 milioni di pazienti all'anno: consulenze, emergenze, ricoveri e infine assistenza domiciliare, per tutte le età, fornendo servizi di sanità pubblica, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il Centro Ospedaliero François Quesnay, è un ospedale da 612 posti letto nell'area metropolitana di Parigi, con un budget di 125 milioni di euro e 175 medici.

La rivista CIO Applications Europe si distingue per il suo approccio unico di apprendimento tra pari che offre ai professionisti la raccolta più completa di tendenze tecnologiche. È l’iniziativa di maggior successo in tutta Europa.

Deenova è il fornitore leader indiscusso nell’ambito di soluzioni di meccatronica (combinazione di robotica e automazione) per la tracciabilità a circuito chiuso dei farmaci e dei dispositivi medici, quest’ultima basata sulla tecnologia RFID, sempre e dovunque. Le soluzioni uniche, brevettate e completamente integrate di Deenova hanno e sempre più contribuiranno ad alleviare la crescente pressione a cui sono soggetti gli operatori sanitari: incrementando la sicurezza dei pazienti, riducendo gli errori di terapia, riducendo al minimo gli sprechi e consentendo il controllo sui beni sanitari sensibili, contenendo i costi, contribuendo a ridurre il crescente divario tra l’incremento dell’attività richiesta al personale sanitario e la scarsità delle risorse umane. Deenova garantisce la semplificazione di tutti i processi relativi alla gestione dei farmaci e dei dispositivi medici monouso e impiantabili con un risparmio previsto compreso tra il 15% e il 25%. Il sito www.deenova.com è a disposizione per ulteriori informazioni sulle soluzioni leader di mercato.

Contacts

Contatti Deenova:
Christophe Jaffuel, Elisa Mariotti
e.mariotti@deenova.com, +39 0523 785311

Social Media Profiles

Contacts

Contatti Deenova:
Christophe Jaffuel, Elisa Mariotti
e.mariotti@deenova.com, +39 0523 785311