OCTO Telematics annuncia OCTO IoT4Insurance su Salesforce AppExchange, il marketplace sul cloud di applicazioni aziendali leader a livello mondiale

I clienti di OCTO ora possono approfittare dei vantaggi offerti da OCTO IoT4Insurance

ROMA--()--OCTO oggi ha annunciato il lancio su Salesforce AppExchange di OCTO IoT4Insurance, che permette ai clienti di determinare i comportamenti di guida individuali degli assicurati per favorirne il coinvolgimento e il cross-selling. I team marketing e commerciali del settore assicurativo possono creare campagne selezionando il target dal proprio portafoglio e proporre così un'offerta personalizzata, nel ramo auto, in base al punteggio OCTO.

Basato sulla piattaforma Salesforce, OCTO IoT4Insurance attualmente è disponibile su AppExchange: OCTO IoT4Insurance

OCTO IoT4Insurance

Octo IoT4Insurance rivoluziona l'esperienza assicurativa selezionando e qualificando i potenziali acquirenti (lead), incrementando qualità e redditività del portafoglio.

OCTO Telematics, contatto con i media:
Adriana Zambon
+39 339.3995640
press@octotelematics.com

OCTO Telematics, contatto con i media:
Adriana Zambon
+39 339.3995640