Eurofins BioPharma Product Testing Italy amplia la capacità dei test su virucidi con un nuovo laboratorio dedicato

MILANO, Italia--()--In risposta alla crescente domanda globale di servizi di test su virucidi a causa del COVID-19, Eurofins BioPharma Product Testing Italy (Eurofins BTP Italy) ha ampliato la sua capacità di analisi su virucidi aprendo un laboratorio dedicato nel suo campus milanese. Il laboratorio effettuerà test e studi su prodotti disinfettanti.

Realizzato in soli 3 mesi, il laboratorio BioSafety Level 2 di 400 mq è oggi completo e totalmente attrezzato. Tutto il personale necessario e i ricercatori sono stati assunti e formati simultaneamente per consentire l'avvio delle operazioni all'inizio di dicembre 2020.

Magdalena P. Scheffer
Rapporti con gli investitori