RIDDLE&CODE lancia Trusted Gateway per velocizzare il futuro del mercato dell'energia distribuita e promuovere nuovi modelli commerciali

RIDDLE&CODE, la principale società europea di interfacce blockchain, oggi ha annunciato il lancio di Trusted Gateway, il dispositivo che trasforma le risorse di energia distribuita, come sistemi fotovoltaici, pannelli solari e micro-reti, in fonti di dati affidabili e in partecipanti autonomi al mercato energetico.

VIENNA--()--Il passaggio da un sistema energetico centralizzato, con un numero ristretto di grandi produttori predominanti, a un mercato decentralizzato delle rinnovabili con un flusso di informazioni in più direzioni richiede non solo nuovi modelli ed entità commerciali, ma anche la garanzia che i dati generati siano affidabili e non alterabili.

Contatto con i media:
Aysenur Yükselal Aji