Il Responsabile delle entrate di Verimatrix nominato al Comitato consultivo di SportsPro OTT Summit

Lu Bolden parlerà sulla trasmissione sportiva in modo sicuro ed efficiente al Summit virtuale di SportsPro OTT di quest'anno

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO--()--Verimatrix, (Parigi:VMX) (Euronext Paris: VMX), il leader nel potenziamento del moderno mondo connesso con la sicurezza incentrata sulle persone, oggi ha annunciato che Lu Bolden, Responsabile delle entrate, è stato nominato al Comitato consultivo di SportsPro OTT Summit, il gruppo che realizza uno dei più importanti eventi annuali di trasmissioni sportive al mondo. Il secondo evento annuale si terrà il 2-3 dicembre 2020.

Organizzato da SportsPro Media, il Summit virtuale SportsPro OTT di quest'anno è la sede più importante per scoprire le novità in materia di strategie, contenuti e tendenze tecnologiche sul mercato delle trasmissioni sportive.

Referente Rapporti con gli investitori:
Richard Vacher Detournière
General Manager e Chief Financial Officer
finance@verimatrix.com

Referente per i Media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com

Referente Rapporti con gli investitori:
Richard Vacher Detournière
General Manager e Chief Financial Officer