Ultimissime Mabinogi L’aggiornamento offre stupefacenti premi per aiutare i Milletiani ad avanzare nel mondo di Erinn

Un nuovo sistema di sotterranei e vari eventi ad effetto disponibili per un tempo limitato

Mabinogi (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Mabinogi, il gioco di ruolo di fantasia online a partecipazione di massa e gratuito di Nexon, ha annunciato oggi il suo ultimo aggiornamento, introducendo vari eventi a tempo limitato per aiutare i Milletiani a vincere una ricca serie di premi e ad avanzare nel mondo di Erinn a partire da subito.

L’aggiornamento aggiunge un nuovo, permanente Sistema di guida per sotterranei (Dungeon Guide System) per scortare i giocatori nelle disorientanti camere sotterranee, fornendo informazioni sui principali sotterranei presenti in Erinn, con raccomandazioni fondate sugli attacchi fisici e magici dei giocatori. Vi è anche un sistema di premi garantiti per ricompensare i giocatori con riconoscimenti core per i loro sforzi ripetuti. Inoltre, è presente un nuovo negozio speciale fornito di una miriade di articoli utili che i giocatori possono cambiare con i buoni ora ottenibili ripulendo i sotterranei.

Ora fino al 10 dicembre i giocatori possono anche svolgere ricerche durante l’evento Generation Boost per vincere una serie di premi, tra cui catalizzatori di livello Erg 35, utensili di riplasmatura, gemme, animali di compagnia, tenute, pozione per sblocco professione e molto altro ancora! I Milletiani riceveranno anche un primo titolo a tempo limitato con forti statistiche che può essere ulteriormente aggiornato. I giocatori vengono incoraggiati ad aprire la sessione al più presto per fruire degli effetti più a lungo. Completare gli stadi G19-G24 ora è più facile e comporterà il conseguimento di premi ancora maggiori. Saranno disponibili premi anche per coloro che hanno già completato le fasi G19-G24.

Come bonus, Mabinogi ripropone anche l’evento Dungeon Drop Rate Increase fino al 17 dicembre. Durante il periodo dell’evento, i giocatori fruiranno di un aumento nei drop rate per alcuni dei più rari elementi di Uladh. Anche l’ingresso nei sotterranei di Uladh con un massimo di sette amici sarà ora sempre possibile.

A partire dal 3 dicembre, saranno aggiunti anche altri eventi, effetti e premi per aiutare tutti i giocatori Mabinogi, siano essi attivi, di ritorno o nuovi, ad avanzare sempre più quando apriranno la sessione di gioco nel corso di questo inverno.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento di novembre di Mabinogi visita il sito ufficiale e segui @mabinogi su Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

Risorse: [Mabinogi] grafica chiave dell’aggiornamento di novembre

Social media: Facebook / Twitter / Instagram / Twitch / YouTube / Discord

Informazioni su Mabinogi https://mabinogi.nexon.net/

Rilasciato nel 2008, Mabinogi è un mondo MMORPG coinvolgente gratuito dove ti attendono avventure mistiche. Crea eroi ispirati alle animazioni con migliaia di opzioni di personalizzazione, come tagli di capelli, caratteristiche facciali e vestiti. Seleziona tra una dozzina di talenti, che vanno dai pistoleri professionisti, agli arcieri, ai musicisti, ai sarti e ai cuochi. I giocatori possono godersi il gioco nei loro termini, intraprendendo il percorso pericoloso di un avventuriero o costruendo un’attività di successo utilizzando capacità commerciali uniche.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nexon America
Cynthia Lezama
PR & Marketing Communications Manager
clezama@nexon.com

Contacts

Nexon America
Cynthia Lezama
PR & Marketing Communications Manager
clezama@nexon.com