Excelya nomina Alan Morgan Amministratore delegato

PARIGI--()--Oggi, Excelya, una delle più importanti organizzazioni di ricerca a contratto (ORC), ha annunciato di avere nominato Alan Morgan alla carica di Amministratore delegato, con entrata in vigore il 1º ottobre 2020. Morgan risponderà a François Moisson e Frédéric Paqueville, cofondatori e presidenti esecutivi di Excelya.

Negli ultimi 30 anni, Alan Morgan ha ricoperto numerose cariche direttive in varie ORC europee. Prima del ruolo attualmente svolto, ha operato in qualità di Direttore finanziario presso Quanticate nel Regno Unito e, in particolare, di Global Group President di ICON Clinical Research Services. Ha svolto anche ruoli esecutivi presso Covance, MDS Inc.

Amélie Janson, Direttrice comunicazioni
ajanson@excelya.com / +33 6 47 87 31 41