Simpson Thacher aggiunge l'avvocato di spicco esperto di normative finanziarie del Regno Unito e dell'UE Owen Lysak

LONDRA e NEW YORK--()--Simpson Thacher & Bartlett LLP ha annunciato oggi che Owen Lysak entrerà in azienda come socio nella sede londinese.

“Owen ha una vasta esperienza nella consulenza in materia di fondi privati e gestione alternativa degli attivi su complesse questioni normative in ambito finanziario del Regno Unito e dell'UE, e siamo molto lieti di accoglierlo in Simpson Thacher”, ha dichiarato Bill Dougherty, Presidente del comitato esecutivo dello studio legale. “La sua presenza a Londra ci consente di offrire un servizio migliore ai nostri clienti con una destinazione unica che fornisce la migliore consulenza nel settore per l'intero spettro aziendale, di fondi di investimento, fiscale e normativo”.

Owen offre consulenza in materia di fondi privati, gestione alternativa degli attivi e istituti finanziari su questioni normative e transazioni finanziarie del Regno Unito e dell'UE, compresi AIFMD, MiFID II e MiFIR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Caroline Fatchett
caroline.fatchett@stblaw.com

Arielle Katz
arielle.katz@stblaw.com

Contacts

Caroline Fatchett
caroline.fatchett@stblaw.com

Arielle Katz
arielle.katz@stblaw.com