5G Open Innovation Lab seleziona Mangata Networks per promuovere l’adozione precoce della tecnologia 5G e l’innovazione in questo ramo

Mangata Networks offrirà soluzioni globali ed economicamente vantaggiose per il 5G via satellite ad elevata capacità

PHOENIX--()--Mangata Networks ha annunciato oggi di essere stata selezionata quale membro di 5G Open Innovation Lab, un ecosistema globale di sviluppatori, startup, grandi imprese, esponenti del mondo accademico e istituti governativi che si propone di aiutare le aziende in fase di avviamento a implementare la tecnologia 5G per sviluppare nuove capacità, casi d’uso e segmenti di mercato. Mangata Networks lavorerà in stretta collaborazione con i partner fondatori del laboratorio, compresi Intel, T-Mobile e altri partner, per l’ulteriore sviluppo della sua soluzione per il 5G su reti via satellite. Grazie all’integrazione del cloud computing microEdge e della funzionalità per reti di accesso via radio a 5G, MangataEdgeTM sarà ben più di un terminale satellitare.

Brian Holz, Amministratore delegato di Mangata Networks, ha dichiarato: “5G Open Innovation Lab è un’opportunità fantastica per il nostro team.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Calysto Communications
Laura Borgstede
Lborgstede@calysto.com
404-266-2060 interno 11

Contacts

Calysto Communications
Laura Borgstede
Lborgstede@calysto.com
404-266-2060 interno 11