Ultivue and OracleBio stringono una partnership finalizzata a fare avanzare la ricerca nel campo dell’oncologia clinica e della caratterizzazione personalizzata dei tumori tramite tecniche di immunofluorescenza multiplex applicata a immagini ...

CAMBRIDGE, Massachusetts--()-- 

Ultivue and OracleBio stringono una partnership finalizzata a fare avanzare la ricerca nel campo dell’oncologia clinica e della caratterizzazione personalizzata dei tumori tramite tecniche di immunofluorescenza multiplex applicata a immagini generate da coloranti.

Ultivue, Inc. oggi ha annunciato un accordo collaborativo con OracleBio volto a ottenere ulteriori informazioni preziose e progressi nella caratterizzazione personalizzata dei tumori tramite lo sviluppo di farmaci e la ricerca traslazionale nel campo dell’oncologia clinica utilizzando tecniche di immunofluorescenza multiplex applicata a immagini generate da coloranti.

La partnership combina la competenza di OracleBio nell’analisi di immagini istopatologiche e le capacità di Ultivue nell’applicazione di coloranti ai tessuti, con l’obiettivo di offrire alle società farmaceutiche un flusso di lavoro completo che consenta di ottenere dati preziosi da biomarcatori in situ.

OracleBio, una società scozzese di ricerca a contratto, è nota per i suoi servizi di patologia digitale quantitativa, che offre analisi delle immagini di alta qualità mentre utilizza varie piattaforme software a supporto della ricerca clinica e pre-clinica.

Contacts

Lorcan Sherry
OracleBio
lorcan.sherry@oraclebio.com

Christopher Hynes
Ultivue
christopher.hynes@ultivue.com

Contacts

Lorcan Sherry
OracleBio
lorcan.sherry@oraclebio.com

Christopher Hynes
Ultivue
christopher.hynes@ultivue.com