Sabio Group acquisisce Coverage Group in Francia

L'aggiunta di uno dei principali partner europei di Genesys Cloud rafforza ulteriormente la capacità sul cloud di Sabio nell'area EMEA in materia di esperienza clienti

LONDRA e PARIGI--()--Sabio Group ha annunciato l'acquisizione di Coverage Group, tra più importanti fornitori francesi indipendenti di soluzioni tecnologiche per l'esperienza clienti e le comunicazioni. Con questa operazione, Sabio rafforza il proprio obiettivo di trasformarsi nel principale operatore sul mercato CX (Customer eXperience) ed espande significativamente le attività francesi della società.

Nato nel 2007 e con sede a Parigi, Coverage Group è un affermato partner tecnologico di Genesys Gold, Avaya Edge, Oracle Gold e Broadsoft. Vanta una comprovata esperienza nella collaborazione con le organizzazioni di tutta la Francia mirata all'implementazione di un'esperienza clienti basata sul cloud al cuore delle rispettive strategie digitali, con clienti del calibro di ENGIE, BEA, EBP, Emil Frey, Homeserve, NutriXo, Optimind, Pierre Fabre, Pierre & Vacances, Sitel e Teleperformance.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cheryl Billson
Tel.: +44(0)7791 720460
Cheryl.billson@commacomms.com

 

Contacts

Cheryl Billson
Tel.: +44(0)7791 720460
Cheryl.billson@commacomms.com