IDEMIA nomina Pierre Barrial quale presidente e amministratore delegato del gruppo

COURBEVOIE, Francia--()--Il consiglio di sorveglianza di IDEMIA ha nominato alla carica di presidente e amministratore delegato del gruppo Pierre Barrial, che subentra a Yann Delabrière, il quale è ritornato alla funzione precedente di presidente del consiglio. Matthew Cole, nuovo ingresso nel gruppo, ricopre ora la precedente funzione di Pierre Barrial a capo della divisione Secure Enterprise Transactions (SET).

Nel corso degli ultimi 18 mesi IDEMIA ha ripristinato la propria performance in termini di crescita e generazione di liquidità a seguito della creazione di IDEMIA e al buon esito della sua integrazione. Yann, divenuto presidente e amministratore delegato il 18 ottobre 2018, ritornerà a esercitare la carica di presidente del consiglio con decorrenza dal 1 luglio 2020, continuando a supportare l'azienda con le proprie abilità strategiche e competenze in materia di governo aziendale.

Hanna Sebbah
idemia@havas.com