Monument Re perfeziona l’acquisizione di Cattolica Life DAC

HAMILTON, Bermuda--()--Monument Re ha annunciato in data odierna di aver perfezionato l’acquisizione di Cattolica Life DAC da Cattolica Assicurazioni a seguito dell’autorizzazione della Banca Centrale d’Irlanda (Central Bank of Ireland) e senza obiezioni dall’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).

Informazioni su Cattolica Assicurazioni.

Cattolica Assicurazioni è uno dei maggiori operatori del settore assicurativo italiano, nonché l’unica società cooperativa del settore nel listino della Borsa di Milano dal novembre del 2000. Forte di quasi 3,6 milioni di clienti che fanno affidamento sulle soluzioni e sui prodotti assicurativi da essa distribuiti, la società vanta una raccolta premi di quasi 6 miliardi di euro (2018).

Informazioni su Monument Re

Monument Re Limited è una holding di partecipazione assicurativa e riassicurativa presente nelle Bermuda, in Irlanda, in Belgio, nel Lussemburgo, nei Paesi Bassi e in Guernsey e con succursali in Spagna, Italia, Francia e Germania. Monument Re opera quale riassicuratore e acquirente di portafogli ad alta intensità di risorse europei. Attraverso tale strategia, Monument Re assume rischi basati sugli attivi nei limiti della propria propensione al rischio e gestisce in maniera efficiente tali imprese o portafogli.

Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi dell’Autorità monetaria delle Bermuda (Bermuda Monetary Authority).

Per ulteriori informazioni, visitate www.monumentregroup.com o contattate Manfred Maske, Amministratore delegato, all’indirizzo info@monumentregroup.com.

Manfred Maske, Amministratore delegato, info@monumentregroup.com

Manfred Maske, Amministratore delegato, info@monumentregroup.com