Smiths Detection lancia kit di aggiornamento della luce ultravioletta per checkpoint in grado di uccidere il 99,9% dei microrganismi sui vassoi bagagli

Smiths Detection Launches Ultraviolet Light Upgrade Kits for Checkpoints Capable of Killing 99.9% of Microorganisms on Baggage Trays (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Smiths Detection ha annunciato oggi il lancio dei suoi nuovi kit a luce ultravioletta (UVC) in grado di distruggere fino al 99,9% dei microrganismi presenti sui vassoi bagagli presso i punti di controllo sicurezza. Dimostrare elevati standard di igiene sarà importante poiché gli aeroporti cercano di ripristinare la fiducia dei viaggiatori e del personale durante e dopo la pandemia da COVID-19. L'UVC è un modo in cui gli aeroporti possono farlo, fornendo allo stesso tempo una protezione a lungo termine contro batteri o virus.

Aiutando a proteggere i passeggeri e il personale dalla trasmissione tattile di malattie contagiose mentre si attraversano i punti di controllo di sicurezza negli aeroporti, i kit Smiths Detection UVC disinfettano automaticamente i vassoi mentre vengono trasportati dall'area di recupero alla stazione di cessione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sophie Mills
Global Communications Manager
Sophie.mills@smithsdetection.com

FTI Consulting
sc.smithsdetection@fticonsulting.com
+44 (0)7999653523

Contacts

Sophie Mills
Global Communications Manager
Sophie.mills@smithsdetection.com

FTI Consulting
sc.smithsdetection@fticonsulting.com
+44 (0)7999653523