JRJ Group annuncia la vendita di ETX Capital a Guru Capital

LONDRA--()--JRJ Group, importante società internazionale di investimenti in private equity specializzata nel segmento dei servizi finanziari e delle fasi di crescita, è lieta di annunciare di aver accettato le condizioni per la vendita di ETX Capital, uno dei fornitori internazionali di CFD multiasset e di prodotti di spread betting a più forte crescita, a un fondo associato a Guru Capital, società elvetica di private equity forte di un'esperienza specifica nello spazio CFD. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Roger Nagioff, partner fondatore di JRJ Group, ha dichiarato: "Sotto la proprietà di JRJ abbiamo realizzato acquisizioni 'bolt-on' e migliorato la tecnologia aziendale. Siamo soddisfatti della solidità e della resilienza della piattaforma che abbiamo costruito, in collaborazione con il team dirigenziale e i dipendenti, e auguriamo un grande successo a questa impresa nella sua prossima fase di crescita".

"Siamo riconoscenti per il supporto ricevuto da JRJ Group e puntiamo a far crescere l'attività a fianco del team di Guru Capital, che vanta un'esperienza rilevante nel settore CFD", ha dichiarato John Wilson, CEO di ETX Capital. "Per ETX Capital si prepara un futuro entusiasmante, da cui scaturiranno grandi opportunità sia per i nostri clienti storici e futuri che per i dipendenti".

"ETX Capital ha realizzato performance eccellenti nell'ambito di CFD e spread betting, e siamo entusiasti di poter investire in questa impresa e contribuire all'espansione del brand, in collaborazione con i dipendenti di talento dell'azienda", ha dichiarato Ryan Nettles, Managing Partner di Guru Capital.

La transazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe concludersi entro la fine dell'anno.

Media:
JRJ Group