Dagli Stati Uniti alla Francia e dal Regno Unito al Messico, Bacardi converte la produzione su scala globale per accrescere l'offerta di disinfettante per le mani per le comunità locali

I marchi del portafoglio della società, compresi BACARDÍ®, MARTINI®, GREY GOOSE®, BOMBAY SAPPHIRE®, DEWAR’S® e ANGEL’S ENVY®, si uniscono per contribuire alla produzione di più di 1,1 milioni di litri (267.000 galloni) di disinfettante per le mani.

Bacardi Puerto Rico Provides Raw Materials for Hand Sanitizers - Photo Courtesy of Bacardi

HAMILTON, Bermuda--()--Onde contribuire a ridurre il rischio di esposizione a COVID-19, l'azienda a conduzione familiare Bacardi ha esteso ad altri Paesi e marchi il proprio impegno di produzione di oltre 1,1 milioni di litri (267.000 galloni) di disinfettante per le mani mentre la domanda continua ad eccedere l'offerta.

Jessica Merz, Direttore, Comunicazioni aziendali globali, jmerz@bacardi.com
Andrew Carney, Direttore, Comunicazioni aziendali globali, acarney@bacardi.com