SLEEMON, l'esperto cinese di materassi, integra creativamente le tecnologie internazionali d'eccellenza per un prodotto migliore

Launching ceremony of Sleemon's new series of anti-bacterial mattress on March 21 in Beijing (Photo: Business Wire)

MILANO--()--Il marchio cinese SLEEMON di recente ha lanciato le sue ultime novità in fatto di materassi antibatterici. Si tratta di una linea di prodotti che integra la tecnologia Intellifresh dell'americana DuPont con la tecnologia elvetica antiacari Sanitized, due soluzioni antibatteriche e igieniche di livello mondiale dotate di certificazioni autorevoli. SILVADUR, l'innovativa tecnologia tessile antibatterica targata DuPont utilizzata in questi materassi, ha ottenuto riconoscimenti per gli elevati standard e le normative in materia di sicurezza in Europa, America, Giappone e altre aree. E la tecnologia svizzera antiacari Sanitized è da sempre all'avanguardia nella protezione antimicrobica e dei materiali nel segmento dei tessili e plastica.

Tra i vari fattori che minacciano la salute non è rara l'allergia, che alcuni studi dimostrano essere causata principalmente da acari e batteri. Per risolvere questo problema, in collaborazione con DuPont, SLEEMON ha inventato il sistema antibatterico e antiacari Deepro, una soluzione che combina organicamente lo ione argento (Ag+) con le fibre per garantirne la funzione di sterilizzazione. Allo stesso tempo, SLEEMON ha collaborato con Sanitized nel campo del controllo degli acari, combinando la spugna antiacari originale con la tecnologia Sanitized, per una protezione a 360 gradi dei propri materassi. L'ultimo prodotto antibatterico e auto-igienizzante della famiglia SLEEMON ha soddisfatto gli standard più elevati del settore, strettamente correlati alla polimerizzazione di due tecnologie d'eccellenza al mondo e allo stesso programma di innovazione completa di SLEEMON.

I prodotti SLEEMON dimostrano le capacità innovative e creative delle aziende cinesi. La missione di SLEEMON è: "Cercare fornitori high-tech d'eccellenza in tutto il mondo, per supportare il nostro design e offrire agli stimati clienti un prodotto ottimale".

Proexpo Communications
Olivia Liang