KLP seleziona la soluzione di Moody's Analytics per l'implementazione del principio contabile IFRS 17

LONDRA--()--Moody's Analytics, fornitore globale di intelligence finanziaria, oggi ha annunciato che il suo software per IFRS 17 è stato selezionato da Kommunal Landspensjonskasse Mutual Insurance Company (KLP), una delle principali compagnie assicurative norvegesi del ramo vita. KLP ha scelto di adottare la soluzione RiskIntegrity™ per IFRS 17 di Moody's Analytics per la sua conformità con il nuovo principio contabile IFRS 17 in materia di contratti assicurativi.

Progettata a supporto delle esigenze di attuari, operatori finanziari e professionisti dell'IT, la soluzione RiskIntegrity per IFRS 17 è dotata di tutte le funzionalità necessarie per un'implementazione efficiente di questo standard contabile. Disponibile come soluzione SaaS (software-as-a-service), si integra senza problemi con l'infrastruttura già in essere nella compagnia assicurativa e mette in connessione dati, modelli, sistemi e processi tra le funzioni attuariali e quelle finanziarie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TRACEY SCOTT
Moody's Analytics, comunicazioni
+44.207.772.5207
Moody's Analytics, rapporti con i media
moodysanalytics.com

Contacts

TRACEY SCOTT
Moody's Analytics, comunicazioni
+44.207.772.5207
Moody's Analytics, rapporti con i media
moodysanalytics.com