Il team composto dall’Università tecnica ceca, dall’Università della Pennsylvania e dall’Università di New York vince la Grande sfida MBZIRC2020 con in palio 5 milioni di dollari indetto dall’Università del Califfo

Conferiti i premi anche ai vincitori nelle tre categorie

Czech Technical-UPenn-NYU Team Wins Grand Challenge in US$5-Million MBZIRC2020 organized by Khalifa University (Photo: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--L’Università di Scienza e Tecnologia del Califfo ha annunciato oggi che Sua Eccellenza il Dott. Mugheer Khamis Al Khaili, Membro del Consiglio esecutivo e Presidente del Dipartimento per lo Sviluppo comunitario, ha reso omaggio oggi al team vincitore della Grande sfida composto dall’Università tecnica ceca, dall’Università della Pennsylvania e dall’Università di New York e ai vincitori nelle tre categorie del Concorso internazionale di robotica Mohamed Bin Zayed (Mohamed Bin Zayed International Robotics Challenge, MBZIRC) del 2020 della durata di tre giorni e con in palio 5 milioni di dollari che si è concluso ad Abu Dhabi.

Sua Eccellenza il Dott. Mugheer Khamis Al Khaili ha inoltre premiato alla cerimonia i vincitori in tutte e tre le categorie, ossia Concorso 1, 2 e 3.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

APCO Worldwide
Abdullah Al Sayed, Direttore account, +971504887044
aalsayed@apcoworldwide.com

Contacts

APCO Worldwide
Abdullah Al Sayed, Direttore account, +971504887044
aalsayed@apcoworldwide.com