Consolidando la propria posizione nel settore dell’energia intelligente, Trilliant acquisisce le soluzioni per pannelli multi-tenant e misurazione dei consumi basate sul socket ANSI di Quadlogic

CONCORD, Ontario--()--Trilliant Networks, un fornitore di portata globale di soluzioni avanzate per reti elettriche intelligenti e città intelligenti, ha annunciato di aver acquisito i diritti relativi alle soluzioni per pannelli multi-tenant e misurazione dei consumi basate sul socket ANSI di Quadlogic per il Canada e altri mercati internazionali. Questa acquisizione permetterà a Trilliant di consolidare la propria posizione di leadership nella fornitura di servizi e soluzioni personalizzate e “chiavi in mano” per il conteggio del consumo di elettricità ai mercati canadese e internazionali.

I contatori multi-tenant misurano i consumi di elettricità dei singoli appartamenti in edifici plurifamiliari, condomini compresi, semplificando il calcolo dei costi associati a ciascun appartamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brian Lassiter
brian.lassiter@trilliant.com
+1.984.201.2676

Contacts

Brian Lassiter
brian.lassiter@trilliant.com
+1.984.201.2676