SIAE MICROELETTRONICA potenzia al massimo la tecnologia e-band

MILANO--()--SIAE MICROELETTRONICA, azienda leader specializzata in soluzioni di backhaul mobile basate su tecnologia a microonde annuncia di aver sviluppato e testato sul campo con successo con un operatore mobile globale di 1° livello una soluzione proof of concept per potenziare la portata delle radio e-band a onde millimetriche ampliando la sua applicabilità nel backhaul mobile 5G.

Con capacità 20GB full-duplex, gli attuali sistemi E-Band offrono la massima capacità a breve distanza, limitando l'applicabilità all'ambiente urbano. L'amplificatore di potenza E-band di SIAE MICROELETTRONICA abbinata ad un'antenna smart di nuova generazione ideata specificamente per questo progetto porta l'EIRP al massimo limite consentito (85 dBm) come stabilito da ETSI/FCC. Questa soluzione aumento di un extra 85% la distanza del link, a pari condizioni di capacita e disponibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Fabio Gavioli – Responsabile del Marketing
Contatto: marketing@siaemic.com

Contacts

Media:
Fabio Gavioli – Responsabile del Marketing
Contatto: marketing@siaemic.com