Workiva aiuta Alcon ad adattare la revisione globale, la gestione del rischio delle imprese e la compliance SOX

AMES, Iowa--()--Workiva (NYSE:WK), fornitore della prima piattaforma connessa di revisione e compliance al mondo, oggi ha annunciato che Alcon (NYSE:ALC) sta utilizzando la piattaforma Workiva per costruire e adattarsi ai propri processi di revisione globale, Enterprise Risk Management (ERM) e compliance al Sarbanes Oxley Act (SOX).

Charles Silvey, Responsabile globale di Revisioni interne presso Alcon, presente in 70 paesi, ha utilizzato Workiva per costruire il suo reparto da zero. “Mi serviva una piattaforma che permettesse al mio team di essere più efficiente ed efficace”, ha spiegato Silvey. “Una volta realizzati i nostri schemi nella piattaforma Workiva, non dovevamo più occuparci delle attività amministrative – come la formattazione, taglia e incolla, ecc. – facendoci risparmiare tempo per occuparci delle nostre osservazioni.”

Kevin McCarthy
Workiva Inc.