Milliken & Company perfeziona l'acquisizione di Borchers

Con il perfezionamento dell'acquisizione, la società investe in una piattaforma per additivi per rivestimenti sostenibili per la crescita

SPARTANBURG, Carolina del Sud--()--Milliken & Company (“Milliken”), un produttore diversificato operante su scala globale con più di un secolo e mezzo di esperienza in materia di scienza dei materiali, ha perfezionato ufficialmente l'acquisizione di Borchers Group Limited (“Borchers”), un'azienda globale specializzata in prodotti chimici specialistici nota per i suoi innovativi additivi per rivestimenti ad alte prestazioni e soluzioni per catalizzatori specialistici, da The Jordan Company, L.P. (“TJC”). La transazione è stata ufficialmente perfezionata in data 28 gennaio 2020.

“Quando si uniscono due team eccezionali accadono cose eccezionali” ha dichiarato Halsey Cook, presidente e amministratore delegato di Milliken & Company in riferimento al perfezionamento della transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Milliken & Company
Betsy Sikma
betsy.sikma@milliken.com
864.909.7908

Mollie Williams
mollie@mwilliamscg.com
864.419.6204

Contacts

Milliken & Company
Betsy Sikma
betsy.sikma@milliken.com
864.909.7908

Mollie Williams
mollie@mwilliamscg.com
864.419.6204