Grandi emittenti di carte scelgono di rendere sicuri i pagamenti di e-commerce con Entersekt e Netcetera

Bank-Verlag e istituti austriaci emittenti di carte adottano la soluzione di sicurezza 3-D

UTRECHT, Paesi Bassi--()--Entersekt oggi ha descritto le ultime implementazioni della sua tecnologia di autenticazione nell'area europea dei paesi DACH. L'azienda di fintech ha annunciato che Netcetera, azienda esperta di tecnologia dei pagamenti e partner regionale di lunga data, ha implementato il sistema per Bank-Verlag, che realizza e gestisce servizi digitali sicuri per conto di, tra gli altri, le banche tedesche. Altre due importanti società austriache emittenti di carte stanno adottando la tecnologia.

La soluzione di autenticazione proposta da Entersekt consente ai consumatori di approvare i pagamenti di e-commerce con un solo tocco sull'app mobile della propria banca.

Entersekt
Jeanne Maartens