AskNicely apre una sede ad Amsterdam in risposta alla domanda crescente in Europa

PORTLAND, Oregon e AMSTERDAM--()--AskNicely, la piattaforma di ottimizzazione dell’esperienza del cliente per aziende incentrate sulle persone, ha annunciato oggi l’apertura della sua prima sede eurpea ad Amsterdam. La società, la cui direzione generale è ubicata a Portland, Oregon, ha ampliato di recente la propria sede originale ad Auckland, Nuova Zelanda.

“Amsterdam è diventata un centro d’innovazione” ha affermato Aaron Ward, cofondatore e amministratore delegato di AskNicely. “Siamo consapevoli del potenziale dello straordinario bacino di talenti offerto di Amsterdam, nonché delle sue infrastrutture di prim’ordine e della crescita sostenuta registrata dal suo mercato tecnologico.”

La sede europea è stata aggiunta in risposta alla domanda da parte dei clienti e per accelerare i piani di crescita della società.

AskNicely
Sara Gates