Immervision annuncia nuovi accordi di licenza con i produttori di lenti ACE Solutech Co., Ltd. (Corea) e Zhonglan Electronic Technology Co., Ltd (ZET in Cina)

MONTREAL--()--Immervision, lo sviluppatore e licenziatario di tecnologia ottica e di imaging grandangolare brevettata con sede a Montreal, annuncia due nuovi accordi di licenza per la produzione e la distribuzione di lenti grandangolari panomorfiche brevettate con risoluzione aumentata adatte ad applicazioni per consumatori e mobili.

I nuovi licenziatari ufficiali ora produrranno in massa le lenti panomorfiche con risoluzione aumentata. ACE produrrà 180 field-of-view (FoV), mentre ZET produrrà le lenti 125 FoV. Il numero di produttori licenziatari di Immervision continua a crescere, pertanto la tecnologia Immervision può raggiungere un maggior numero di OEM che necessitano di accedere a lenti grandangolari di avanguardia per soluzioni applicabili nei settori aerospaziale, automobilistico, della mobilità, della sicurezza e delle trasmissioni.

MANUEL MAGINI, Direttore, Marketing e Comunicazioni
D: +1 (514) 985-4007 x3037, C: +1 (514) 294-5526