GA-ASI inizia i voli dimostrativi in Grecia

I Paesi europei si aggiudicano un posto in prima fila per vedere all’opera le capacità di sorveglianza marina, rilevamento ed elusione degli RPA di GA-ASI

GA-ASI's MQ-9 Guardian RPA at the Larissa Air Base in Greece ready to demonstrate maritime surveillance and Detect and Avoid (DAA) capabilities. (Photo: Business Wire)

LARISSA, Grecia--()--Oggi General Atomics Aeronautical Systems, Inc. (GA-ASI) inizierà una serie di voli dimostrativi utilizzando i propri velivoli pilotati a distanza (Remotely Piloted Aircraft, RPA) MQ-9 Guardian. I voli, gestiti dall’Aviazione militare ellenica (Hellenic Air Force, HAF) ed effettuati dalla base aerea di Larissa in Grecia, mostreranno le capacità di sorveglianza marittima degli MQ-9 nonché il sistema di rilevamento ed elusione (Detect and Avoid, DAA) sviluppato da GA-ASI.

“Ringraziamo la HAF per il supporto dato per le nostre dimostrazioni commerciali”, ha dichiarato Linden Blue, CEO di GA-ASI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Steven Henden
General Atomics Aeronautical Systems, Inc.
+1 (858) 524-8101
ASI-MediaRelations@ga-asi.com

Contacts

Steven Henden
General Atomics Aeronautical Systems, Inc.
+1 (858) 524-8101
ASI-MediaRelations@ga-asi.com