CDIB Capital Group nomina il signor Angelo J.Y. Koo a presidente dell'attività globale di asset management

Mr. Angelo J.Y. Koo (fourth from the right in the back row) is the Chairman of the CDIB Education and Cultural Affairs Foundation. (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--China Development Financial ("CDF", TWSE: 2883) ha annunciato, nel corso di una conferenza per gli investitori relativa al secondo semestre 2019, che la sua controllata CDIB Capital Group ("CDIB") alla fine di settembre aveva raggiunto quota 41,1 miliardi di dollari USA NT di asset gestiti (AUM) in fondi di private equity. L'attività nel settore degli investimenti è stata quindi convertita con successo in un modello di asset management. Di recente il CdA di CDIB ha scelto il sig. Angelo J.Y. Koo come presidente, per guidare la trasformazione dell'azienda in un marchio globale della gestione patrimoniale.

CDIB si è concentrata sull'espansione del portafoglio globale degli investimenti, di cui è un esempio il "CDIB Intelligence Partners Fund" recentemente lanciato. Il fondo, con un volume di attività previsto fino a 75 milioni di dollari, è attivamente alla ricerca di investitori istituzionali nei settori delle telecomunicazioni, della vendita al dettaglio, della tecnologia e dei servizi finanziari, con particolare riferimento alle opportunità di investimento legate all'intelligenza artificiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

PR
Claire Liu
clairels.liu@cdibh.com
+886-2-2756-1576

Contacts

PR
Claire Liu
clairels.liu@cdibh.com
+886-2-2756-1576