STALICLA nomina Stéphane Baudouin Chief of Science

Un neurobiologo con dieci anni di esperienza nel campo del disturbo dello spettro autistico dirigerà le attività strategiche di ricerca presso l’azienda biotecnolgica svizzera

STALICLA's Chief of Science - Stéphane Baudouin (Photo: STALICLA)

GINEVRA e BARCELLONA, Spagna--()--STALICLA è lieta di annunciare la nomina di Stéphane Baudouin alla carica di Chief of Science, con entrata in vigore dal 10 ottobre 2019. Stéphane subentra a Luigi Boccuto, che continuerà a operare in qualità di Assistant Research Scientist presso il Greenwood Genetic Center (SC, USA).
STALICLA proseguirà la sua collaborazione con il Greenwood Genetic Center, un’importante struttura di ricerca traslazionale nel settore della genetica e dei disturbi dello sviluppo neurologico, compreso il DSA.

Il Dott. Baudouin è un neurobiologo con una lunga esperienza di ricerca nella patofisiologia del disturbo dello spettro autistico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sarbjit Kunar
communication@stalicla.com
+41 22 545 12 42
www.stalicla.com

Contacts

Sarbjit Kunar
communication@stalicla.com
+41 22 545 12 42
www.stalicla.com