Synteract amplia il team dirigenziale per i suoi centri di sviluppo specializzati in oncologia e malattie rare

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Synteract, un’innovativa organizzazione di ricerca a contratto (contract research organization, CRO), che collabora con aziende biotecnologiche e case farmaceutiche per il lancio sul mercato di nuovi farmaci, ha assunto due leader esperti per consolidare ulteriormente i suoi centri di sviluppo specializzati in oncologia e malattie rare/orfane. Considerate le soluzioni strategiche ottimizzate derivate spesso dalle competenze incrociate dei centri di sviluppo di Synteract, i clienti non mancheranno di trarre ulteriori benefici dalle conoscenze in ambito terapeutico e dalle competenze in materia di sviluppo clinico apportate dai dirigenti neoassunti.

Il prof. dott. Hassan Aly entra in Synteract con la qualifica di direttore medico senior presso il Centro di sviluppo per l’oncologia di Synteract, mentre Derek Ansel con la carica di direttore dello Sviluppo per malattie rare e orfane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hilary McCarthy
hilary@clearpointagency.com
508-829-2543

Contacts

Hilary McCarthy
hilary@clearpointagency.com
508-829-2543