Kiwi.com annuncia un nuovo Consiglio di amministrazione mentre la società entra nella fase successiva della sua crescita strategica

BRNO, Repubblica Ceca--()--Kiwi.com, piattaforma online leader nella prenotazione viaggi basata su una tecnologia all'avanguardia, ha annunciato oggi la nomina di un nuovo Consiglio di amministrazione per guidare la società attraverso la sua prossima fase di crescita.

Daniel Finnegan, già Chief Financial Officer e Chief Accounting Officer di Booking Holdings (precedentemente The Priceline Group Inc.), ricoprirà l'incarico come direttore indipendente del Consiglio. Durante l'incarico ricoperto dal sig. Finnegan per 14 anni con Booking Holdings, la società è cresciuta fino ad arrivare a 22.000 impiegati e ha raggiunto una valutazione di oltre 100 miliardi di dollari.

“Sono molto contento di avere l'opportunità di lavorare con Oliver ed il team Kiwi mentre costruiscono opportunità per creare obiettivi ambiziosi che arriveranno a creare valore ed esperienze veramente straordinarie per i viaggiatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Daniel Finnegan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Raymond Vrijenhoek
Kiwi.com
raymond.vrijenhoek@kiwi.com

Mary Armstrong & Emily Japlon
General Atlantic
media@generalatlantic.com

Contacts

Raymond Vrijenhoek
Kiwi.com
raymond.vrijenhoek@kiwi.com

Mary Armstrong & Emily Japlon
General Atlantic
media@generalatlantic.com