Jeff Conway nominato nel Consiglio d’Amministrazione di Mercatus

L’ex direttore generale per l’area EMEA e responsabile globale della trasformazione delle attività aziendali e delle operazioni di State Street contribuirà ad accelerare la crescita strategica di Mercatus

SAN MATEO, California--()--Mercatus, una prestigiosa piattaforma per la gestione di beni e investimenti per gestori patrimoniali e investitori alternativi, ha annunciato oggi la nomina di Jeff Conway, ex dirigente di State Street Corporation (NYSE: SST), in seno al proprio Consiglio d’Amministrazione. Jeff vanta oltre 30 anni di esperienza internazionale nel ruolo di dirigente nei servizi finanziari, così come competenze comprovate quanto a promozione della crescita strategica e trasformazione sul piano operativo e su quello organizzativo.

Jeff ha trascorso più di 30 anni al servizio di State Street, presso cui ha rivestito la cariche di responsabile della trasformazione delle attività aziendali e delle consegne, direttore generale e vicepresidente esecutivo per l’area Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) e responsabile di Global Exchange, un’innovativa divisione specializzata in analitica e gestione dei dati avviata da egli stesso.

“Nel ramo del private equity si sta assistendo a una crescita sostenuta e a cambiamenti importanti e Mercatus è dotata di tutte le premesse necessarie per sostenere i requisti sempre più rigorosi della comunità dei gestori dei fondi (general partner, GP) e degli investitori (limited partners, LP) in termini di trasparenza e approfondimenti basati su dati per decisioni d’investimento avvedute” ha affermato Jeff Conway.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Melanie Flanigan
mflanigan@gomercatus.com
+1-415-971-1886

Contacts

Melanie Flanigan
mflanigan@gomercatus.com
+1-415-971-1886