PCI rafforza la propria posizione in Europa con un investimento in Irlanda

Il più recente sviluppo nella sede PCI di Dublino la posiziona all’avanguardia delle operazioni nell’UE, sostenendo l’espansione europea e un forte piano Brexit per la continuità delle forniture nel settore farmaceutico

FILADELFIA--()--PCI Pharma Services (PCI), una delle principali società nel settore dei servizi biofarmaceutici esternalizzati, ha rafforzato la propria posizione di prestigio nell’UE con un investimento strategico che articola maggiormente la sua presenza in Irlanda e amplia la sua rete europea.

PCI ha annunciato di avere effettuato l’investimento in un nuovo modernissimo stabilimento clinico dedicato presso Dublino, Irlanda, che aumenterà notevolmente le capacità del business di servizi clinici nel quadro della sua strategia di espansione della rete globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tom Gosschalk / Carrie Lowe presso BECG
tom.gosschalk@becg.com / carrie.lowe@becg.com
T: +44 (0)20 3697 7647 / +44 (0)1962 893 913

Release Summary

PCI Strengthens Position in Europe with Investment in Ireland

Contacts

Tom Gosschalk / Carrie Lowe presso BECG
tom.gosschalk@becg.com / carrie.lowe@becg.com
T: +44 (0)20 3697 7647 / +44 (0)1962 893 913