Moody’s e Team8 lanciano una joint venture per creare uno standard di rischio informatico globale

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) e Team8, importante think tank di sicurezza informatica e piattaforma per la creazione di aziende, hanno annunciato oggi la formazione di una joint venture per stabilire uno standard globale di misurazione e valutazione del rischio informatico per le aziende.

La joint venture si svilupperà sull'esperienza di Moody’s nello sviluppo di metodologie e standard globali per misurare il rischio, assieme all'esperienza di Team8 nelle tecnologie informatiche, l'accesso esclusivo al talento informatico e la notevole comprensione dello scenario delle minacce informatiche globali. Questa esperienza associata si concentrerà sullo sviluppo di metodi e tecnologie innovativi che misurano e analizzano efficacemente i rischi informatici che affrontano le aziende globali.

Per Moody’s
Salli Schwartz