Crescita del 325% per la società di servizi SaaS per il settore agricolo CropIn

BANGALORE, India--()--CropIn, azienda agritecnologica completa, ha triplicato i ricavi annui ricorrenti negli ultimi cinque trimestri, registrando una crescita del 325% negli ultimi 15 mesi. Il fornitore di servizi SaaS, apparso per la prima volta sulla scena mondiale alla fine del 2017, genera oggi più del 60% del proprio attuale fatturato dai mercati internazionali e intende ricavare da questi mercati nel corso dell’anno prossimo il 70% delle proprie entrate. CropIn ha avviato collaborazioni con più di 100 clienti aziendali B2B in oltre 30 Paesi di Asia, Europa, Africa e Americhe, migliorando la vita di più di 2,1 milioni di coltivatori grazie alla digitalizzazione di oltre 5 milioni di acri di terreni agricoli.

Team Pumpkin
Roshan Ravindra