Mopria Print Service è ora disponibile per le soluzioni di gestione unificata degli endpoint

Mopria Print Service è ora disponibile tramite il mercato di soluzioni integrate per l'azienda mobile MobileIron MarketPlace

SAN RAMON, California--()--Mopria® Alliance, un’associazione globale senza scopo di lucro finalizzata all’offerta di soluzioni e standard universali per la stampa e la scansione, ha annunciato oggi che la sua app Mopria Print Service per Android è ora disponibile per l'integrazione agevole in soluzioni di gestione unificata degli endpoint (unified endpoint management, UEM) tramite MobileIron MarketPlace. I reparti IT che usano le soluzioni MobileIron potranno ora offrire e gestire facilmente la stampa mobile presso l'intera azienda fornendo una funzione aziendale essenziale per una forza lavoro sempre più mobile.

Jeff More
Tech Image (per Mopria Alliance)
jeff.more@techimage.com

Jeff More