Una relazione globale di Brightline Initiative e HBR-AS evidenzia la superiorità della cultura sulla struttura

NEWTOWN SQUARE, Pa.--()--Lo studio, condotto da Harvard Business Review Analytic Services in associazione con la Brightline™ Initiative, analizza come le organizzazioni possano migliorare l'attuazione della strategia cambiando i propri metodi di lavoro. Il documento, dal titolo "Testing Organizational Boundaries to Improve Strategy Execution" (Testare i limiti organizzativi per migliorare l'esecuzione della strategia), si basa sulle interviste a 1.636 dirigenti di tutto il mondo che illustrano le proprie capacità di implementazione della strategia.

La relazione punta i riflettori sui "leader dell'implementazione strategica" in grado di adattarsi rapidamente per rispondere alle esigenze nuove o inattese di mercati, competitor o clienti. Le organizzazioni leader nell'implementazione ottengono maggiore successo e centrano almeno l'80% dei propri obiettivi strategici.

Contatto Brightline Initiative:
Dr. Edivandro Carlos Conforto